Foto 2008

Le foto dei nostri motoraduni e run del 2008:

Dirty Night 2008

23/02/2008 ….

CAFASSE (TO) DIRTY NIGHT – DIRTY BIKERS

. . . sabato sera . . . ci si ritrova al solito posto . . . . ma questa sera siamo in tanti e l’affollamento delle moto parcheggiate è notevole e non ci stanno tutte . . . . . prossimamente ci sposteremo di qualche decina di metri dove lo spazio è maggiore ed il traffico minore . . . . comunque pronti via per questo sabato sera . . . . con le ruote in direzione di Cafasse verso il raduno organizzato dai Dirty Bikers . . . . come tanti altri bikers approfittiamo della cena preparata dagli organizzatori . . . . .

. . . . . e poi la serata procede tra musica chiacchere birre saluti . .

. . . . . fino a quando si fa tardi e si cominicaa lasciare il raduno per tornare a Torino

Motoraduno Fossano 2008

02/03/2008 …

FOSSANO (CN) MOTOCLUB FOSSANO

. . siamo pronti per il primo grande motoraduno della stagione organizzato dal motoclub Fossano . . .

. . . la situazione metereologica non poteva essere migliore, infatti troviamo una temperatura decisamente in rialzo ed un cielo sgombro da nuvole già dal primo mattino, cominciamo a radunarci ed in pochi minuti ci sono un ventina di moto già parcheggiate nel punto di ritrovo, ed a queste se ne aggiungono altre cinque nel secondo rendez vous, insomma un bel Gruppotto di bikers in partenza per questo giro, all’andata andiamo in autostrada per non fare tardi al raduno . . . ma non è servito a molto . . . . .

. . . . dopo aver fatto un bel po’ di coda incolonnati prer accedere all’area del raduno vengono chiusi gli ingressi all’area proprio mentre stiamo per entrare perchè non c’è più spazio per parcheggiare altre moto e di conseguenza cerchiamo di sistemare le moto nelle aree in prossimità del piazzale del raduno . . . . . poi ci si immerge nella folla colorata dei bikers salutando amici e visitando le bancarelle . . . .

. . . . . il tempo che ci siamo dati per ritrovarci prima di dirigerci al ristorante trascorre velocemente e ci si rimette in sella tutti assieme per raggiungere il posto per pranzare . . . . .

. . . . . l’appetito come sempre è abbondante ma veniamo ben soddisfatti, si vede chiaramente dalle facce soddisfatte e dalle pance piene che si rilassano dopo pranzo al sole del pomeriggio . . . . . una fumatina, una posa per la foto ricordo della giornata e ci si avvia verso Torino . . . . . un ultimo saluto prima di separarci e zia Tina ne approfitta per fare un giretto sul ferro di Luca . . . .

Spring Party Steel Roses 2008

15/03/2008 …

CASTELLAR GUIDOBONO (AL) SPRING PARTY STEEL ROSES

. . . ci siamo ritrovati nel tardo pomeriggio del sabato e come meta avevamo lo Spring Party organizzato dagli Steel Roses, qualcuno si era cambiato l’abbigliamento vestendosi da biker direttamente sul posto di lavoro per essere puntuale . . . . il viaggio l’abbiamo fatto in autostrada, e l’esperienza fatta l’anno precedente ci ha saggiamente consigliato nell’adottare un abbigliamento non leggero . . .

. . . . il viaggio è stato tranquillo, la via non era trafficata, assenza di vento e solo un leggero moto ondoso pronunciato a tratti provocava qualche ondeggiamento, i fari che guidano i naviganti illuminavano il nostro percorso anche se qualcuno era stato costruito un po’ troppo alto . . . . . . . . all’arrivo al raduno abbiamo gettato le ancore ed abbiamo subito esplorato lo spazio circostante alla ricerca dei posti turisticamente interessanti: i servizi igenici in primis e la mensa immediatamente dopo . . . .

. . . una volta saziato lo stomaco abbiamo cominciato a curiosare fra le tante bancarelle del raduno, a salutare i biker conosciuti ed a scambiare qualche chiacchera ridanciana tra di noi . . . ci siamo distratti solamente per la raccolta di fondi per la croce rossa . . . che per l’occasione ha fatto presenziare un’infermiera professionale sul palco che è stata mooooolto seguita nel suo discorso . . . .

. . . . con il pensiero ed il ricordo ancora volto all’infermiera ci siamo poi diretti alle moto parcheggiate per iniziare il viaggio di ritorno . . . . per non fare tardi abbiamo nuovamente preso l’autostrada . . . . . . la tappa fatta all’autogrill ha evocato una preghiera di rimembranza per quella fatta da Luca l’anno precedente in ginocchio sulla stessa scalinata

« 3 di 9 »

Comments are closed.