Foto 2008

Le foto dei nostri motoraduni e run del 2008:

Elefanten Treffen 2008

25-27/01/2008 …

ELEFANTENTREFFEN (Germania) BAYERISCHER WALD

. . . nelle precedenti edizioni il gruppotto era stato rappresentato da Joe che più volte ha partecipato con il suo fidato BMW attrezzato con sidecar, ed i suoi racconti hanno fatto venire a più di uno di noi il desiderio di partecipare a questo evento . . . . quest’anno è la volta di Zio Frank , Zia Tina Mario e Marina . . . . Joe non partirà perchè è impegnato nel suo ruolo di neopapà.

. . . . . che scrivere . . . non saprei . . io non ci sono stato ma sentivo da chi si stava preparando il loro entusiasmo e la loro voglia di partire . . . quando ho visto le immagini che mi hanno consegnato . . . bhe ho capito che devo andarci anche io . . . . non so quando ma devo andarci . . . ecco quindi le foto che raccontano un po’ di questo viaggio, il raduno, l’incontro con gli amici biker del Gruppo Crespano, i tanti sidecar, i falò accesi per scaldarsi, il fango e la neve che cade copiosa alla partenza . . . . non ci sono foto dello scivolone di ZIo Frank che gli è costato la frattura del malleolo prima della partenza , . . . ma tanto lui l’ha saputo solo al ritorno, dopo aver guidato per tutto il viaggio di ritorno, lasciato la moto in salotto ed essersi recato al pronto soccorso dove la lastra ha rivelato quanto era successo

prima però devo fare tramite questa pagina un sentito ringraziamento, da parte dei Gruppottini che sono stati all’elefantentreffen, a Rosemarie e Danielle che quando hanno capito che i nostri amici erano in difficoltà per orientarsi e raggiungere il raduno hanno preso la loro auto e li hanno accompagnati nella valle di Lho fino al raduno!!!

“The following Gruppotto members, Zio Frank, Zia Tina, Mario and Marina want express a great special thanks to Rosemarie and Danielle (you can see them in the above pic), the ladies that supported our friends driving them up to Elefantentreffen area, whitout their help probably our friend would miss the bike appointment !

. . . . . . . vi lascio alle immagini che a mio parere per i biker che amano viaggiare ed “esserci” valgono più di tante parole . . . che semmai vale la pena di sentire da chi ha vissuto questo viaggio!

Quat-te-bin Brotherhood 2008

26/01/2008 …

QUAT-TE-BIN L’AQUILA DI GIAVENO (TO) BROTHERHOOD

. . . bene . . . . siam tornati, abbiamo approfittato di una piacevole e soleggiata giornata per rinnovare la nostra visita al Quat-te-bin organizzato dai Brotherhood, e così anche quest’anno ci siamo, . . . . l’occasione è buona per farsi un giretto in moto e rivedere un po’ di amici bikers . . . . di quelli che non si spaventano ad andare in giro anche se è gennaio . . . .

. . . . arriviamo al raduno un po’ alla spicciolata, in tarda mattinata arrivano Raven e Flyer, nel primo pomeriggio facciamo una rapida puntata io e Diego . . . . . quando stiamo per scendere arriva la colonna degli altri nostri amici, alcuni dei quali si fermeranno per godersi la serata ed il megafalò ed a pernottare come saccopelisti grazie all’ospitalità degli organizzatori . . . .

Motoghiacciaia 2008

10/02/2008 …

MOTOGHIACCIAIA A GIVOLETTO (TO) MOTOCLUB AVIGLIANESE

. . . finalmente una bella giornata . . . soleggiata anche se decisamente freschina per fare un giro, la meta è a Givoletto dagli amici del motoclub Aviglianese che organizzano la Motoghiacciaia uno dei primi incontri della stagione . . . . il ritrovo è fissato per le 9.45 . . e ci siamo tutti . . .o quasi . . . solo Flyer non è puntuale . . . ma a dire il vero è la prima volta che capita nelle uscite di questo mese . . . invece . . . grande sorpresa quando sentiamo da lontano il rombo della moto di Zio Frank . . . . che si è fatto tutto il viaggio di ritorno dall’ELEFANTENTREFFEN con il malleolo fratturato . . . . credevamo che stesse tranquillo a casa . . . . macchè . . . è qui con noi! . . . grande Zio!!! . . quindi partenza . . . 14 moto in colonna . . . . e la 15esima che ci raggiungerà in zona stadio (sapete già chi stiamo aspettando vero?) . . . .

. . . un tragitto breve e tranquillo e siamo presto nel piazzale del raduno dove incontriamo tante facce conoscuite ed amici . .

. . . facciamo le iscrizioni e ci preoccupiamo subito della situazione mensa, anche quest’anno confermiamo l apresenza nelle tavole preparate dall’organizzazione (un ringraziamento agli organizzatori per aver cortesemente risolto il problema di uno dei soci del Gruppotto che aveva smarrito il tagliando appena acquistato) . . . . .

. . . e via che ci si abbuffa, ridendo e scherzando il tempo passa veloce . . . . . . . . arrivano le premiazioni e Doc ritira il premio di partecipazione,ci godiamo ancora un po’ di sole nel piazzale con un ultimo sguardo ad alcuni bei ferri parcheggiati . . . . . e poi in sella per il ritorno, il sole cala presto ed anche le temperature

« 2 di 9 »

Comments are closed.