Introduzione del Presidente
Dopo lunga riflessione, durante i lavori di rifacimento del sito che state visitando, ho deciso di non toccare la descrizione delle motivazioni che ci avevano indotto a diventare un motoclub.
Le ritengo tuttora valide ed esprimono con chiarezza il nostro pensiero di allora, al punto di evidenziarne alcuni passaggi.
Mi preme altresi’ invitare tutti coloro che intendono continuare a vivere la realta’ del GRUPPOTTO, dal primo dei fondatori all’ ultimo degli iscritti, a leggere o a rileggere ogni tanto i passaggi evidenziati ed a valutare quanto in effetti ci si riconoscono ancora.
Qualora non vi riconosciate piu’ in queste poche frasi, non esitate a prendere un’ altra strada senza rancore e con il rispetto degli altri, che contraddistingue le persone intelligenti e di buon senso.
Il GRUPPOTTO, in realtà non nasce con la registrazione sul libro matricola dei club FMI avvenuta il giorno 09/02/2005, ma esisteva già da diverso tempo, i soci fondatori avevano già iniziato ad uscire in modo spontaneo da molto.
E’ capitato tutto con naturalezza, infatti era diventata abitudine incontrarsi tutti i venerdì sera per bere una birra e programmare la meta della prossima uscita a cavallo delle amatissime moto custom, nell’ultimo anno ci si è incontrati sempre formando a tutti gli effetti un gruppo vero che ha iniziato a funzionare in quanto tutti i componenti avevano degli interessi e degli ideali in comune.
Primo di tutto! tanta voglia di strada, amicizia e voglia di stare insieme percorrendo chilometri, parlando di motori di raduni di storie di vita e quant’altro, il tutto nel rispetto degli altri nonostante che le persone che compongono il gruppo abbiano professioni, condizioni economiche e idee politiche differenti.
Nessuno di noi ha mai voluto prevaricare gli altri e ci muoviamo in amicizia con tutti!
Investendo il gruppo di ufficialità abbiamo scelto di chiamarlo GRUPPOTTO proprio perché in effetti siamo partiti in 8!
Abbiamo deciso che non imporremo forme di sudditanza ai nostri futuri soci, vogliamo amici nuovi con gli stessi interessi.
Visitate il sito e fatevi un’idea della nostra attività, scrivete una mail per avere piu’ informazioni, oppure fate un salto alla nostra Club House il venerdì sera dalle ore 21.30 alle 22.30 assicuriamo di essere lì… dopo le 22.30 può essere che siamo in sella alle nostre moto alla ricerca di un nuovo locale o qualche cosa che catturi la nostra curiosità.