Preloader images
Preloader icon
PASSIONE

La passione per le due ruote ci ha fatto nascere e ci tiene ancora uniti

AMICIZIA

L'amicizia ci ha fatto superare momenti difficili e ci aiuta ad andare avanti

RISPETTO

Trattare gli altri come vorremmo essere trattati a nostra volta

IMPEGNO

Impegno nel far crescere il club e far conoscere questo splendido mondo agli altri

Guidare la moto e' velocità in forma di poesia. Il delicato equilibrio tra elegante agilità e caduta fatale ...... e' una verità, e come tutte le verità porta il battito del cuore fino al cielo. I momenti eterni sulla sella sfuggono al flusso balbettante del tempo, dello spazio e dell'intenzione. Scorrendo su quelle ruote, in quel fiume di aria, in quel volo di spirito liberato, non esistono attaccamento, paura, gioia, odio, amore e rancore: e' l'esperienza più vicina ad uno stato di grazia .......
Gregory David Roberts
Scrittore
L’avventura in moto è una poesia scritta sull’asfalto, un racconto di libertà e di vento tra i capelli. Ogni curva svela un nuovo orizzonte, ogni chilometro porta una storia. È un dialogo silenzioso tra uomo e macchina, dove il rumore del motore è musica e il paesaggio diventa la tela su cui dipingere sogni. Perché viaggiare in moto non è solo un modo di spostarsi, è vivere ogni attimo con intensità, è sentirsi parte del mondo e allo stesso tempo sopra di esso.
Digital Creator
"Guidare una moto è come volare. Tutti i tuoi sensi sono vivi. ....."
Hugh Laurie
Attore

Chi siamo...

Al di la delle cose ovvie come “è un gruppo di persone amanti della moto e della filosofia Bikers, che hanno formato un motoclub e che si è poi riunito sotto la grande famiglia della FMI”, altri aspetti lo contraddistinguono.

Gli anni e le esperienze passate hanno portato i membri del Gruppotto a non prediligere il numero ma la complicità e la coesione tra i soci, e se da un lato questo modo di fare non ha fatto lievitare il numero dei suoi soci dall’altro lato ha però creato un gruppo stabile ed unito che cresce soprattutto attorno alle famiglie dei membri restando comunque aperto.

Negli anni abbiamo fatto alcuni viaggi “importanti” che ci resteranno nel cuore, come il “Viaggio per un sorriso” a Kiev per portare aiuti umanitari ai bambini ucraini, ed altri meno importanti ma che comunque hanno lasciato un’impronta nei nostri ricordi ed anno aiutato ad unirci ancora di più, cosi come la Festa Bikers Nazionale del 2019 organizzata da tutti i gruppi piemontesi che ha dimostrato come persone molto diverse tra di loro per estrazione, pensieri e caratteri siano capaci di unirsi per qualcosa di grande, ma si sa…. in fondo l’importante e stare assieme in amicizia in sella alle nostre moto, e cosi vogliamo continuare….


fmi
SEDE LEGALE

Leini (TO) – Italy

EMAIL

info@gruppotto-bikers.it

Copyright © 2019 Bikers Club. All Rights Reserved.

To top