Foto 2007

Le foto dei nostri motoraduni e run del 2007:

Motobefana benefica 2007

06/01/2007 ….

Che bella giornata l’Epifania del Gold Wing Club Italia, sezione di Torino, in breve tempo, (solo 4 anni) questo appuntamento è diventato il primo punto d’incontro del nuovo anno per i motociclisti di Torino e provincia.
Ci si trova in un parcheggio in via Cigna e tutti gli anni il sole invernale bacia i partecipanti che arrivano festosi a riempire il piazzale scambiandosi gli auguri per il nuovo anno. Eccovi la fotostoria della giornata!

Oltre al piacere dell’incontro, partecipare alla Motobefana è anche un’occasione per fare la propria donazione per una buona causa e per contribuire attivamente al finanziamento di un opera benefica curata dal Cottolengo.

Nelle foto potete vedere la calda accoglienza riservata ai motociclisti, viene offerto panettone, ottime crostate, dolci vari, bibite the e caffè, inoltre in una sala attigua si aprono le danze e i biker si ritrovano coinvolti in festanti trenini che vedono tra i partecipanti motociclisti, degenti, suore e parenti che attraversano anche il cortile a ritmo di musica.

Lasciata la Motobefana c’era ancora troppa luce e avevamo ancora voglia di stare insieme, così abbiamo deviato fino al Parco Michelotti dove abbiamo invaso il chiosco del buon Giacomo, infatti ecco le foto della nostra pacifica invasione!

Per quest’anno la giornata si conclude così, ma lo sappiamo già, l’anno prossimo il 6 gennaio è già prenotato per l’appuntamento con il GWCI.

Motoraduno di Viverone 2007

14/01/2007 ….

E’ uno strano destino quello che ci porta a Viverone tutti gli anni per partecipare al motoincontro dell’amicizia.
Abbiamo provato di tutto, mandato emissari, prenotato, fatto volare piccioni viaggiatori, ma non siamo mai riusciti a mangiare all’interno dei locali a disposizione dei motociclisti, per qualche strano motivo, per qualche strana ragione finiamo sempre fuori…( vedi le pagine su questo sito che testimoniano quanto appena scritto)
Solo lo scorso anno il Gruppotto è riuscito a mangiare sotto il tendone allestito nel cortile, ma per quanto riguarda l’accesso ai locali…. niente da fare!
E’ strano anche che continuiamo imperterriti a presentarci ogni anno, che dire… sarà per la pasta e fagioli che è veramente apprezzabile? Per la generosità degli organizzatori che ti mandano sempre a casa ripieni come agnolotti mal riusciti? Perchè ormai l’appuntamento di Alice Castello è entrato a far parte della nostra routine annuale……. Oppure per una silenziosa sfida che ci porta a ritentare la missione???

In ogni caso, sapete cosa vi dico?
Anche quest’anno abbiamo mangiato all’aperto, in cielo il sole splendeva e noi ci crogiolavamo al calduccio dei suoi raggi godendoceli alla grande e asciugando l’umidità lasciata dai banchi di nebbia che abbiamo trovato sulla strada, ci sembrava primavera e siamo stati alla grande!
Vi ho accennato alla generosità degli organizzatori??? Ve ne do la misura, qualcuno (non faccio nomi) ha mangiato 4 porzioni di pasta e fagioli, non ha disdegnato arrosto e piselli, stuzzicato il formaggio, gradito le 2 varietà di crostata, mangiato i clementini, bevuto il caffè e a benedire il tutto ha ingoiato un sorso di grappa! il suo esempio è il più completo, ma molti hanno preso 3 porzioni di pasta e credo che tutti abbiamo voluto il bis!

Oggi è stata anche una bella soddisfazione anche perchè il GRUPPOTTO ha di nuovo preso il giro, la voglia di uscire e di muovesi è di nuovo forte! Lo testimoniano le 14 moto che oggi formavano la nostra colonna!

Poi di nuovo per la strada, dove piano piano il gruppo si è assottigliato, abbiamo trovato ancora nebbia, ma la giornata ha avuto di nuovo il sapore delle belle giornate trascorse col Club! Finalmente Bravi ragazzi! Avanti così!

P.S. QUESTA PAGINA E’ STATA FINITA A TEMPO DI RECORD PER PERMETTERE AGLI IMPIEGATI DI TRASCORRERE UNA GRADEVOLE PAUSA PRANZO!

Elezioni 2007

26/01/2007 …

Fin dall’inizio il direttivo del Gruppotto Biker’s Club era formato da 8 consiglieri. ovviamente, da principio, il consiglio direttivo era costituito solo dai soci fondatori.
col passare del tempo nel direttivo sono rimasti solo i fondatori che avevano fermamente creduto nel gruppo e che hanno dimostrato di avere coerenza con le proprie scelte.
dopo un periodo nel quale il direttivo e’ stato retto da solo 6 consiglieri, con il nuovo tesseramento si e’ deciso di riportare all’origine il numero dei consiglieri che tornano ad essere 8 in pieno stile… gruppotto.

ecco i nuovi eletti,

Luciano
e’ con noi da subito, molto attento e riflessivo si e’ iscritto al gruppotto dopo un anno di assidua frequenza, valutando con attenzione la sua scelta e procedendo a passi sicuri guadagnandosi la preferenza di tutti gli aventi diritto al voto. serio e determinato penso che il suo apporto nel direttivo sara’ una spinta in piu’ a far rispettare le decisioni prese.

Gianfranco
anche lui e’ con noi da tanto tempo e fa parte del gruppo che ha creduto subito nel gruppotto, ma soprattutto e’ uno di quelli che hanno continuato a farlo. gianfranco e’ appassionato, creativo, stravagante e leale. presumo che il suo apporto portera’ entusiasmo e progresso.

il 26 gennaio per il gruppotto e’ stata una serata di innovazione, infatti, oltre al nuovo consiglio direttivo e’ stato consegnato il nuovo gilet ufficiale del club con la nuova toppa che sara’ consegnata solo ai real member

“la nostra storia sara’ ancora lunga, magari complicata, troveremo nuovi amici e perderemo per strada persone che non si riconoscono in noi, ma in ogni caso e’ innegabile che, ormai, il gruppotto e’ una realta’ del panorama motociclistico piemontese.
il gruppotto e’ un club difficile da inquadrare per la sua duplice personalita’ che lo fa essere tra un bikers club e un club di mototurismo.
da parte nostra, poco ci importa di come veniamo definiti dagli altri, possiamo solo dire che siamo il gruppotto, viviamo la nostra voglia di moto in tranquillita’ e nel rispetto di tutti i punti di vista, di tutte le opinioni, in fondo siamo tutti motociclisti e gia’ questo ci accomuna, tutto il resto e’ superfluo!”
un saluto e buona strada a tutti

« 1 di 11 »

Comments are closed.