Foto 2006

Le foto dei nostri motoraduni e run del 2006:

Motobefana benefica 2006

Anche quest’anno il GRUPPOTTO Bikers’s Club ha aderito alla bella iniziativa del GOLDWING CLUB che ha organizzato la motobefana benefica.

I soci hanno partecipato con entusiasmo dimostrando la loro voglia di moto e di solidarietà.

Hanno partecipato a questo pomeriggio torinese 22 “gruppottini”
Al Cottolengo siamo accolti dall’entusiasmo degli ospiti che festeggiano per l’arrivo delle moto colorate e cromate, per il rumore dei motori e per l’incontro con i tantissimi motociclisti intervenuti. Ci è stata offerta una merenda, abbiamo portato alcuni dei degenti a fare un giro in moto all’interno della struttura del Cottolengo, qualcuno di noi ha ballato (acc. non ho fatto le foto!…) e alla fine qualcuno è passato con un grosso scatolone per le donazioni libere alle quali ogni biker ha partecipato

Motoraduno Viverone 2006

08/01/2006…
Al momento questa pagina non ha un testo relativo alla giornata, io e Raf non abbiamo partecipato, se qualcuno dei presenti ha voglia di inviarmi qualche riga la pubblicherò volentieri.

Di mio posso aggiungere solo che da diversi anni partecipiamo a questo motoincontro che è il primo dell’annata, ogni anno il menù propone un’ottima pasta e fagioli e ogni anno noi mangiamo fuori, gli anni scorsi all’aperto e quest’anno nel tendone…. ma per noi non c’è mai posto?

Cerro Tanaro 2006

15/02/2006 ….. Cerro Tanaro … il ritorno

Inizio questa pagina con delle scuse, infatti non troverete molte foto di moto e della strada… anzi, non ne troverete proprio, ma il calendario segna la data del 15 gennaio 2006 e il termometro per “toccare” lo zero si deve mettere in punta di piedi (oggi, fuori Torino la temperatura è attorno a -7 gradi)
Sinceramente non ho mai avuto il coraggio di sollevare la visiera ed esporre la proboscide al gelo facendomela schiaffeggiare “dall’arietta” provocata dall’avanzamento della moto… per non parlare delle mani!

comunque, gelo a parte questi i dati della giornata:

IL GRUPPOTTO HA RIUNITO:

  • 12 moto
  • 1 macchina
  • 19 persone
  • 4 nuovi soci
  • 1 nonna
  • MENU’:
    Polenta con coniglio e stufato
    Agnolotti
    Tagliatelle
    Tiramisù della casa o profitterol
    Barbera a volontà!

    e dopo aver mangiato e ben bevuto… recuperiamo il coraggio di risalire in moto

    Bella giornata! Unico appunto…ricordarsi di non fare scegliere le strade del ritorno a ZEP, abbiamo fatto un ampio giro di ritorno fra salite, discese, tornanti, strettoie e viottoli dal fondo stradale sconnesso, gelato e cosparso di terriccio e dalla larghezza max di 2 metri… d’estate siamo anche disposti a percorrerle… ma d’inverno……….

    Bike Expo a Padova 2006

    Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento per partecipare alla BIKE EXPO, una grande fiera molto ben organizzata che attira migliaia di visitatori ed in modo particolare soddisfa gli appassionati di moto custom, esemplari unici in bella mostra, esperti coi quali parlare e confrontarsi, una marea di accessori a partire dal più utile al gadget più inutile ma particolare che aggiunge quel tocco in più per rendere speciale la propria moto, per farla unica, solo tua!
    Avevamo la possibilità di decidere di arrivare in moto, come i “veri uomini”, ma a noi la Bike Expo interessava troppo e volevamo avere tutta la giornata per godercela ed arrivare rilassati e partire stanchi a furia di girare e con gli occhi pieni di immagini e la testa piena di progetti per migliorare la propria due ruote!

    Partenza alle ore 5,30 davanti al piazzale FIAT.

    L’appuntamento viene fissato per le 17.30 vicino al cancello e da quel momento i due motoclub si dividono, il GRUPPOTTO Biker’s Club si dirige verso il padiglione di BIKERS LIFE per ringraziare personalmente Moreno per lo spazio dedicatoci negli ultimi mesi!

    Il direttore di BL è stato molto cordiale, ci ha invitato a bere qualcosa, abbiamo fatto quattro chiacchiere e ne abbiamo approfittato per scattare alcune foto.

    Durante la giornata ci siamo persi e ognuno ha seguito percorsi diversi, confesso che contavo di incontrare più spesso i Gruppottini in giro per la fiera per fotografarli e riempire questa pagina…. ma invece la fiera era veramente grande e non mi è capitato di incontrarne tanti.. ecco il risultato:

    Montafia 2006

    29/01/2006….

    Non c’era un vero perché… Non un raduno, non una festa, non un sole particolarmente splendente…….

    L’unico vero motivo era…. la voglia di stare insieme e, come al solito… una tavola imbandita!

    Purtroppo, in alcune zone all’ora di partenza dal cielo cadeva un pò di neve, qualcuno ha rinunciato a partecipare e altri (pur di stare con gli amici) sono venuti in macchina!

    Il menù prevedeva la polentata… ho chiesto dettagli su come fosse servita… e la risposta è stata che la polenta era con tutto, non ho capito subito di cosa intendessero…. ma poi è stato molto chiaro!

    Motoghiacciaia Aviglianese 2006

    12/02/2006 …..

    L’anno scorso alla Motoghiacciaia il GRUPPOTTO Biker’s Club si iscriveva ufficialmente per la prima volta ad un raduno FMI, in quell’occasione eravamo solo in 9, per la prima volta abbiamo conosciuto Lou che si è iscritto subito e non avevamo idea di quello che sarebbe diventato il nostro motoclub nel giro di pochi mesi.

    Dopo un anno allo stesso raduno eravamo presenti in 27, molte moto, qualche passeggero, qualche affezionato friend e come al solito la voglia di moto e di andare in giro con lo spirito del GRUPPOTTO.

    Il nostro stile non cerca protagonisti, non chiede a nessuno di dimostrare di essere un “figo stratosferico” e di esibire le “medaglie” guadagnate sul campo prima di essere ritenuto degno di avere a che fare con noi e di avvicinarsi al gruppo.

    Ci piace avere gente corretta, cordiale, entusiasta di venire con noi. Nessuno ha obblighi se non quelli determinati dalla buona educazione e dalle leggi non scritte che consentono la buona convivenza fra le persone. Se la vita e gli impegni tengono lontano un socio dal gruppo ci può dispiacere ma mai nessuno si permetterà di imporre la frequenza alle uscite…. a proposito di ciò, questa domenica ci ha riservato una bellissima sorpresa, il ritorno di BADR!

    La cronaca ci racconta di una giornata di sole (come tutte le volte che il Motoclub Aviglianese organizza la MOTOGHIACCIAIA).

    Ci siamo incontrati alle 9.30 per puntare la ruota anteriore verso Givoletto, la strada è poca ed in breve eccoci sul piazzale del motoincontro.

    Alla Motoghiacciaia, a dispetto del nome, l’accoglienza è calda e si viene ricevuti con simpatia, le ragazze del club cucinano con passione e nel salone si stà bene.

    Badr è contento, almeno come lo siamo noi, oggi è riuscito a “ritagliarsi” questa giornata da passare con noi e chissà quando ricapiterà! (speriamo presto!)

    Finito il pranzo la giornata non ci sembrava completa e siamo andati ad Avigliana, su uno dei due laghi si affaccia un locale frequentato da motociclisti e ci siamo fermati per le ultime quattro chiacchiere e per bere qualcosina.

    N.d.r.: Nelle ultime foto di questa pagina si può notare che il lago era quasi completamente ghiacciat

    Festa 1° Anniversario 2006

    10/03/2006 …

    Finalmente il GRUPPOTTO festeggia un anno, con una lunga lista di nuovi soci che hanno scelto di proseguire la loro esperienza con noi!

    Il bilancio è positivo, tante iniziative, tanti raduni, tante strade percorse e una marea di progetti…..

    Avevamo voglia di festeggiare e abbiamo fatto la nostra festa di motoclub, sono venuti a trovarci gli amici che incontriamo sulle nostre stesse strade e ci ha fatto un enorme piacere!

    GRAZIE! GRAZIE a tutti coloro che hanno voluto bere una birra con noi!

    Vigliano Biellese 2006

    26/03/2006 ….

    Finalmente la primavera è arrivata! Il cambio dell’ora non ha spaventato i gruppottini che si sono ritrovati la mattina presto, per raggiungere Vigliano Biellese, dove hanno partecipato al raduno del MOTOCLUB AVILIANUM.
    Al punto d’incontro si sono trovate 20 moto e altre 5 si sono aggiunte per strada. Motociclisti, passeggeri e aggregati compongono un gruppo veramente folto…forse il nome “GRUPPOTTO” inizia ad essere stretto e bisognerebbe cambiarlo in GRUPPONE!

    La faccia di Venon qui a fianco la dice lunga sull’andamento della giornata! (passa il mouse sulla foto)

    Al nostro arrivo il giro motociclistico era in partenza e abbiamo preferito rimanere sul piazzale tutti insieme.
    Sui piazzali dei raduni si trovano sempre amici. Biker conosciuti altrove, in posti che non ricordi, persone che vedi spesso e che frequentano le tue strade. Li incontri e scattano abbracci, manate amichevoli, sorrisi, a volte solo sguardi che ti fanno capire che ci si conosce che si ha qualcosa in comune, anche se non si ha mai parlato insieme..

    Siamo andati direttamente al ristorante, brindisi invenzioni osé di Venon e chiacchiere, tante chiacchiere…

    A fine pranzo fremiamo dalla voglia di risalire in moto. Questa domenica 26 marzo 2006 ci ha regalato una temperatura meravigliosa, non fa freddo e non si muore dal caldo, abbiamo voglia di andare e di sentire le nostre moto.

    Alcuni soci si erano aggregati a Vigliano, altri ci lasciano un pò prima a causa di impegni personali, in tutto oggi abbiamo raggiunto le 27 moto

    Il gruppo si assottiglia e alla fine ci si ritrova in pochi gli altri hanno già preso la via di casa.

    Wehr Celt Celtic Night 2006

    01/04/2006 …

    come da copione al raduno dei Celti…piove!
    il Gruppotto, ormai ha deciso di partecipare!
    Incontro alle 19.30 e in breve si raggiunge Lignana, il capannone è come al solito pieno di bikers, tanti amici, tante facce conociute…
    Siamo a stomaco vuoto, ma le cucine dei Celti hanno già chiuso e ci tocca accontentarci dei panini, ottima la birra!
    L’atmosfera è piacevole e fra tutti il grande SERGIO che è stato nominato Vice Presidente dei Wer- Celt!
    Ad ogni raduno lo si incontra sempre, Sergio è sempre sorridente, sempre solare è un piacere incontrarlo…. per lui è stata una serata “impegnativa” infatti è stato al centro delle attenzioni di qualcuno (guarda le foto per capire perché).

    Pasquetta 2006

    17/03/2006 … volevamo i laghi…

    Sì, a Pasquetta avevamo programmato un bel giro sui laghi, nei nostri sogni, belle strade, il primo sole che ti scalda la faccia, la passeggiata sul lungo lago con gli amici, un tour alla scoperta di strade interessanti……..

    Ma non è andata così! La mattina di Pasquetta P I O V E V A ! Neanche una bella pioggia decisa…. una via di mezzo…. quel tanto da lasciarti indeciso.

    Comunque si decide! Si và…ovviamente si abbandona l’idea dei laghi, 10 moto accendono i motori, immediatamente inizia di nuovo a piovere, non resta altro da fare che cercare riparo, un tetto e una tavola che ci aiuti a dimenticare che la natura ci è avversa! siamo in 17, chi ci accoglierà? Trovare un posto è una cosa praticamente impossibile, ma noi non rinunciamo.

    Il GRUPPOTTO finisce sotto un portico di una bocciofila che ha tutti i posti già occupati.

    C’è chi si mette i pantaloni dell’antipioggia su jeans ormai fradici, chi si affanna a telefonare a tutti alla ricerca di una sistemazione e chi rimira l’acqua che scende copiosa dal cielo, ma la voglia di andare e di stare insieme rendono divertente anche quella “fradicia” situazione.

    Ecco che, un’altra giornata iniziata in modo strano fra il brutto tempo e la difficoltà di trovare ospitalità per il pranzo, si è trasformata in una mega tavolata ed un divertente pomeriggio, abbiamo percorso poca strada ma abbiamo conversato, scherzato e socializzato con amici vecchi e nuovi, confermando lo spirito socievole del GRUPPOTTO

    Run di primavera in Toscana 2006

    23-24-25/04/2006 …

    Aspettavamo questo evento da tanto tempo, il GRUPPOTTO organizzava il suo primo run di più giorni.
    La voglia di girare cresceva di riunione in riunione.
    Punto di incontro a Villanova all’autogrill alle 8.30, prima tappa Turchino. Purtroppo sull’autostrada abbiamo incontrato una lunga fila formatasi a seguito di un incidente fra due macchine cha ha paralizzato il traffico automobilistico, anche in questi momenti è bello essere seduti su una due ruote, i motociclisti non si fermano e sfruttano gli spazi tra le macchine con il risultato di riuscire comunque a procedere la marcia.

    Lasciamo l’autostrada e proseguiamo alla volta della nostra meta, in men che non si dica raggiungiamo PISA e il gruppo decide compatto di fermarsi per una tappa a vedere o, rivedere, la piazza dei miracoli famosa nel mondo per la sua bellezza.

    Lasciata Pisa ci dirigiamo verso Livorno , abbiamo prenotato in un ostello che sembra molto bello abbiamo voglia di raggiungerlo, e data la temperatura estiva e i nostri giubbotti di pelle nera…. sogniamo la doccia!

    La mattina del 24 aprile partiamo per il nostro RUN.

    Prima tappa della mattinata Volterra!
    Volterra è bellissima e ci ha fatto venire la voglia di vedere di più! Ci dirigiamo verso San Gimignano, vogliamo affrontare ancora le strade disegnate sulle colline toscane che sono un vero piacere per i motociclisti, appagano la vista e divertono chi guida con le meravigliose morbide curve che ad ogni svolta permettono allo sguardo di scoprire nuovi meravigliosi panorami.

    Il nostro run è andato un po’ diversamente da come avevamo programmato, ma abbiamo soggiornato a Villa Morazzana che è stata superiore ad ogni aspettativa e dobbiamo un Grazie all’amico Stefano (anche lui un biker che ci ha dedicato delle attenzioni delle quali non ci dimenticheremo offrendoci il massimo della sua ospitalità).

    Abbiamo scoperto splendidi paesaggi che visiteremo nuovamente in un prossimo run nel quale toccheremo le tappe importanti che abbiamo dovuto saltare per mancanza di tempo.

    Nei nostri incontri di questi giorni ricordiamo l’osteria il Vecchio Mulino ed una strana coincidenza, tornando ci siamo fermati in un bar qualsiasi per un caffè, mentre sorseggiavo mi sono sentita chiamare a gran voce dal gruppo, sono uscita dal locale e mi si è presentata una coppia, lei era Daniela, l’avevo conosciuta solo via mail e via telefono mentre cercavo il posto per ospitare il Gruppotto, Daniela fa parte di un gruppo on line e si occupa dell’organizzazione dei run, si chiamano Kawalieri (amano le Kawasaki) e si era dimostrata molto carina e disponibile mettendomi a disposizione la sua esperienza e quella dei suoi soci per aiutarmi, poi la scelta della Provincia di Livorno aveva fatto cadere l’idea di incontrarci…ma il destino ha voluto che ci incontrassimo lo stesso mentre faceva un giro con la sua moto, ci ha visti, riconosciuti e si è fermata a chiacchierare con noi!

    Incredibile! Che strano incontro! Non sarebbe venuto così bene neanche su appuntamento! Siamo rimaste d’accordo che ci sentiremo di nuovo!

    Il GRUPPOTTO ha così ripreso la via di casa con il pensiero che fra non molto si organizzerà di nuovo qualcosa di bello come pretesto per stare ancora bene insieme!

    Ceriale 2006

    14/05/2006 …

    Motoraduno Città di Ceriale
    V Motoraduno Interregionale

    Le impostazioni del navigatore ci hanno portato a percorrere una bella strada statale che e nessuno di noi conosceva.
    Siamo contenti del nostro acquisto!
    Direi: “in breve siamo arrivati a Ceriale” ma vedo una foto che mi fa desistere dal fare questa dichiarazione, infatti Francy ha la classica posizione che usa quando è colpita dalla “sindrome da culo piatto” nota a tutti i biker che mettono chilometri sotto le loro ruote!

    Riassumendo: arrivo a Ceriale, registrazione, panino e scherzi fra soci!

    Qualcuno al mare, qualcuno a passeggio e poi tutti insieme a ricevere il secondo premio!

    Partiamo, ma non accendiamo il navigatore perché torneremo facendo il Melogno, una delle strade che mi piacciono di più, ad ogni curva il bosco che circonda la strada offre angoli da fiaba e ci si aspetta che da dietro gli alberi facciano capolino gnomi e fate!

    Alla sera parte del gruppo fa rientro a casa e altri si concedono una cena fuori casa!

    Motorock Cremona 2006

    20/05/2006 …

    MOTOROCK
    GRUPPO CUSTOM CREMONA
    17 GLORIOSI ANNI DI STORIA!

    Questo titolo è il riassunto del raduno, una tappa fondamentale nella storia dei raduni in Italia.
    Il Gruppo Custom Cremona ha caratterizzato il suo appuntamento sotto il segno del Rock!

    Anche quest’anno l’offerta musicale è stata altissima, sabato sera si sono esibiti per noi i Midnight sun, U.D.O. il rock man tedesco dalla fenomenale carica supportato dalla sua band, e i Claymore

    Palco degno dei migliori concerti nazionali, ottimo impianto voce e luce!

    Il rock è la caratteristica principale del MOTOROCK che a differenza di altri motoraduni, coinvolge la città e i cremonesi vengono a passeggiare tranquillamente in mezzo alla strana popolazione di biker .

    Centinaia di motociclisti provenienti da tutta Italia arrivano a Cremona, alcuni hanno gilet che assomigliano ad armature in quanto sono pieni di targhette metalliche dorate che attestano la fedeltà all’incontro lombardo.

    Free Campig, Ristorazione soddisfacente, birra a fiumi, bancarelle, moto customizzate in mostre e centinaia di moto interpretate dei biker convenuti!

    Ecco che anche quest’anno il GRUPPOTTO ha deciso di partecipare e i soci che sono intervenuti per la prima volta sono entusiasti e hanno già “prenotato” la loro presenza per il 2007!

    A Cremona non si dorme nelle tende si sente il rumore dei motori spinti al massimo, dei burn out e del vociare dei bikers, non si dorme ma si sonnecchia ed è divertente crogiolarsi in mezzo a quei suoni che altrove darebbero in testa e farebbero saltare i nervi, al raduno tutto ciò entra a far parte del “folklore” e crea un’atmosfera!

    La giornata non è finita qui… a Torino ci aspetta una festa per due carissimi soci… ma la vedrete in un’altra pagina!

    Festa per gli Sposi 2006

    03/06/2006 … Festa per le nozze di Roger e Donatella.

    I soci del GRUPPOTTO Biker’s Club si accingono a festeggiare due cari ragazzi, Roger & Donatella, li abbiamo conosciuti insieme, lei con i suoi grandi sorrisi, lui disponibile gentile, entrambi collaborativi, partecipativi e in breve ci hanno conquistato.
    A quei tempi non parlavano ancora di matrimonio, anche se tutti noi sapevamo già che sarebbe finita così.
    Infatti la decisione è stata presa! Il 3 giugno 2006 convoleranno a nozze. (n.d.r. questa pagina è stata creata dopo il matrimonio e posso anticipare che sono state delle bellissime nozze e i ragazzi non si sono risparmiati in nulla, come al loro solito.)

    Eagle e Taurus, ormai sono abituati ad ospitarci per le feste dei nostri futuri sposi, lo hanno già fatto lo scorso anno e in questa occasione non si sono tirati indietro!

    Io e gli altri tornavamo da Cremona ma la maggior parte del gruppo era reduce dalla partecipazione al raduno dei Lupi da Branco, ma alla fine tutti eravamo lì stretti attorno ai futuri sposi.

    Roger è un ragazzo “espansivo” forse… troppo, in ogni caso eccolo qui che si cimenta in una delle sue migliori imitazioni, ossia: L’uomo nudo… o quasi!

    Anche in questa occasione abbiamo regalato ai ragazzi il salvadanaio, ma questa volta molti di noi avevano anche un appuntamento per il giorno del matrimonio.

    E’ stato bello incontrarci per festeggiarli, anche perchè negli ultimi tempi fra corsi prematrimoniali, arredamento del nido d’amore, organizzazione delle nozze ecc. ecc. abbiamo avuto poche occasioni per incontrarli e ci sono mancati

    Motoraduno Tigullio 2006

    28-29/05/2006 …

    Avevamo chiamato questo appuntamento: “il raduno di TUTTI” perché avevamo voglia di esserci in tanti e nei nostri pensieri c’era la voglia di vincere……

    Rapallo, Il raduno del Tigullio e il Motoclub Olivari, organizzatore dell’evento, da anni ci danno il via alla bella stagione.

    E’ vero che siamo andati al mare ben più di una volta dalla fine dell’inverno, ma è altrettanto vero che il motogiro da Rapallo a Recco con sosta e assaggi di focacce varie, fra le quali non può mancare la buonissima specialità locale che si compone di due strati sottili di pasta in mezzo ai quali viene messo dello stracchino per ottenere un risultato da urlo!!!

    Ma proseguiamo per ordine..

    Siamo partiti da Torino a scaglioni e i primi arrivati si sono accomodati in piscina!

    Fra schizzi d’acqua, lanci in piscina e lezioni di nuoto mi sembra che siano completamente a loro agio…

    Una serata fra amici e a tavola siamo oltre 25 ma molti ci raggiungeranno domattina, il raduno propone una serata musicale e andiamo al centro di Rapallo per vedere di cosa si tratta.
    In realtà di biker ce ne sono pochi. la piazza che ospita la manifestazione serve come punto di raccolta per le moto, in pratica i biker arrivano parcheggiano, danno un’occhiate e decidono di andare a fare un giro turistico per Rapallo lasciando la musica ai turisti che sembrano gradire.

    Dopo una bella nottata passata nel campeggio, chi in tenda, chi in casa mobile la mattina si levano le tende e si inizia la lunga procedura di compilazione dei moduli per l’iscrizione.

    Rispondono all’appello ben 43 soci perciò il lavoro diventa lungo, oltre a nome cognome bisogna indicare numero di tessera FMI e targa della moto.

    Nonostante il ritardo alcuni di noi corrono per non perdersi il meraviglioso motogiro Rapallo Recco eritorno, con sosta a gustare la buonissima focaccia di Recco e le specialità liguri con 4 varianti sempre sul tema “focaccia”

    Ci siamo divertiti, siamo stati insieme, abbiamo fatto strada, abbiamo vinto…cosa si può volere di più in un solo fine settimana?

    Nozze Roger e Dony 2006

    03/06/2006 … Le nozze di Roger e Donatella

    Quando li abbiamo conosciuti, ci hanno conquistato subito con il loro sorriso ed il bel carattere, a metà pomeriggio hanno aperto una borsa termica ed hanno iniziato a tirare fuori bibite di tutti i tipi e regalandone a chiunque del gruppo gli passasse vicino.
    Roger e Donatella, sono sempre sorridenti e quando escono con noi ravvivano la giornata.
    In principio i discorsi di matrimonio erano lontani ma poi… si sa come và a finire, e le immagini si commentano da sole!
    Ci hanno voluto con loro per partecipare alla loro festa più importante e hanno voluto che proprio noi li accompagnassimo in questo importante passo.

    Ne siamo stati onorati e gli abbiamo fatto festa con l’entusiasmo che si meritano!

    La mattina del 3 giugno 2006, chi si è trovavato a passare per Piazza Massaua di Torino si è imbattuto in uno strano scenario, 30 moto, 2 trike e 40, tra biker e passeggeri vestiti di pelle nera, che addobbavano le moto con candidi palloncini, creando uno spettacolo surreale…..
    Una volta pronto il GRUPPOTTO si è diretto a casa dello sposo.

    Il clima è festoso e il gruppo che si muove attira l’attenzione di tutti, le facce sorridenti dei bikers, il cromo, la pelle, i rumori delle marmitte, qualche clacson suonato a festa e una moltitudine di palloncini sventolanti, hanno fatto sì che la gente si affacciasse alle finestre soffermandosi ad osservare quell’originale corteo!

    Come tutte le cerimonie nuziali si partecipa sapendo che all’uscita da quella chiesa i protagonisti non saranno piu’ gli stessi, da quel momento la loro vita prenderà una piega diversa e noi auguriamo loro tutto il bene possibile!

    Prima di consegnare il nostro dono di nozze, Raf ha fatto aspirare agli sposi un po’ dell’elio contenuto nei palloncini e poi li ha invitati a dichiarare davanti a tutti il loro amore……
    La dichiarazione solenne è diventata esilarante (l’elio ha infatti la proprietà di modificare le voci ottenendo l’effetto “Paperino”)
    Così gli sposi stupiti sono stati circondati da parenti, amici e biker che ridevano come matti,

    PER QUESTO MATRIMONIO, AVREMMO POTUTO AGGIUNGERE ANCORA TANTE FOTO, TANTE PAROLE, MA LE LASCEREMO CHIUSE NELL’ALBUM DEI RICORDI DEI RAGAZZI.
    NOI DEL GRUPPOTTO, CI LIMITIAMO A RINNOVARE IL NOSTRO AUGURIO, SPERANDO CHE ADESSO CHE SI SONO FINALMENTE SPOSATI ROGER E DONATELLA ABBIANO DI NUOVO IL TEMPO DI FREQUENTARE IL GRUPPOTTO COME PRIMA.
    IN FINE………………………………. A PAOLONE L’ONORE DI CHIUDERE LE DANZE!

    Motofestasa Old Mountains 2006

    09/06/2006 …

    Inizia la Motofestasa organizzata dagli Old Mountains.
    Il GRUPPOTTO decide di andare al raduno e salta il tradizionale incontro settimanale in sede.
    Ci troviamo in Piazza Rebaudengo e un secondo gruppo viene “raccolto” in Piazza Bengasi.
    A conti fatti partecipiamo con 20 moto e non so bene quanti passeggeri.
    E’ bello percorrere la strada fino a Carmagnola, le moto che attraversano la notte sono un bello spettacolo ed è impossibile non notarle.
    Al nostro arrivo il presidente degli Old Mountains ci è simpaticamente venuto incontro per darci il benvenuto.

    La serata scorre veloce fra bancarelle, panini con salsiccia e l’immancabile birra

    Come al solito Ziatina è irrefrenabile e instancabile e balla accompagnata dal gruppo che suona live.

    Verso mezzanotte siamo andati via, ma strada facendo ci siamo fermati in un locale dove Witold ha dato prova delle sue origini (è nato a Londra) ordinando, e mangiando in quest’ordine: Crepe alla nutella seguite da Gnocchi ai 4 formaggi, il tutto annaffiato da un buon the caldo.

    …A volte ritornano, sabato parte dei soci è ritornata al raduno e il vice presidente ha ricevuto il premio riservato ai gruppi.

    La seconda sera la motofestasa era pienissima di gente, la musica country invitava tutti ad azzardare qualche passo, premiazione bike show e spettacolino hot!

    Festa Aliena 2006

    17/06/2006 …

    Motoclub Alieno

    Come ogni anno anche nel 2006 siamo andati alla FESTA ALIENA purtroppo quest’anno la sera di sabato la nazionale italiana giocava una delle partite dei mondiali di calcio 2006 e molta gente è arrivata solo a partita terminata..
    Il GRUPPOTTO era presente con una quindicina di moto ed ha passato una serata speciale.

    Gli Alieni ci hanno accolto come si accolgono gli amici e ci hanno fatto sentire a casa. (Colgo l’occasione in questo momento per ringraziarli)

    Lo spirito del Gruppotto e la nostra solita voglia di divertirci ha fatto il resto… eccoli qui i soci che se la ridono…

    La serata anche quest’anno è stata arricchita dallo spettacolo pirotecnico del quale ho poche immagini ma ve ne garantisco la qualità, altra graditissima costante della FESTA ALIENA è il box del Pampero dal quale i Gruppottini (e non solo) non riescono ad allontanarsi veramente… guardando in quella direzione vedrete sempre qualcuno con la nostra toppa!!

    Ziatina ha molto apprezzato e per fargli una foto non mossa ho dovuto chiedere a Venon…(ma cosa vuol dire Venon??) di tenermela ferma.. e lui, obbidendo l’ha acchiappata per il collo!…

    Inutile dire che è stato molto apprezzato anche lo strip dell’ossuta spogliarellista, pubblico solo alcune foto, il resto lo trovere nei racconti dei presenti o nella vostra fantasia!

    Per noi, la serata si conclude assistendo ad una gara di burn out che riempie di nebbia tutto il piazzale e arroventa le marmitte di una malcapitata Kawasaki (non in foto) portandole ad un passo dalla fusione!

    Appuntamento al prossimo anno! Ciao ALIENI!

    Motogiro delle Vette Mad Cat 2006

    11/06/2006 …

    MOTOGIRO DEL PIEMONTE E DELLE VETTE
    MOTOCLUB MAD CAT

    Domenica mattina ore 08.30 ritrovo P.zza Rebaudengo, come ogni volta tra un caffè, una sigaretta o chi come me necessita di un cornetto e cappuccino!! Si fa l’appello 7 moto e 6 passeggeri al grido “ANDIAMOOO”(tormentone per le nostre orecchie) si sale in moto alla volta di GOZZANO. Strada facendo guardando in lontananza il cielo non ci rassicura , promette acqua. Ci si ferma per la prima sosta (benzina) e qui i nostri cari compagni di viaggio (Tru e Raf ) ci dicono che devono tornare indietro per problemi alla moto,salutati noi proseguiamo, arriviamo a GOZZANO, sistemiamo le moto si fa l’iscrizione individuale che comprende buoni per colazione, aperitivo degustazione e pranzo, quattro chiacchiere e sane risate

    …….e via verso il giro turistico di 107 km fino al Mottarone e ritorno

    Il paesaggio è stupendo più si sale più si ha la sensazione che da un momento all’altro piova,, nonostante ciò si prosegue il giro. Le strade molto belle dovremmo essere vicini alla seconda tappa , punto di ristoro infatti focaccia, toma, vino e acqua dopo aver assaggiato qualcosina (ho un dubbio solo qualcosina?) si fa comunella

    Pronti e via verso il Mottarone altitudine 1491 Mt. uno scorcio di lago proseguiamo tra stradine, tornanti, tappa d’obbligo per le moto (115) ecco sorridente Adriano (116), e dimostrazioni d’ affetto tra Zia Tina e Taurus (117).

    Finalmente in vetta e il cielo non da segni di aperture panoramica con timido sole speriamo bene.

    Si prosegue fino ad arrivare alla prima parte del pranzo penne all’amatriciana, non ho scatti perché la fame e la bontà hanno preso il sopravvento e me ne scuso. Con il pancino pieno si riprende il giro toh il lago con sedie , ombrelloni , sabbia un miraggio , scendendo ci ritroviamo al punto di partenza GOZZANO e le donne non perdono tempo per sistemarsi le chiome, dato il precedente ho subito immortalato la tavola con salciccia e polenta

    Dopo tutto questo un meritato riposo ci vuole, un gelato, relax compresi gesti di Zia Tina mentre il Presidente medita se cambiare o no il suo gilè Olly solitario ma il pericolo è vicino anzi è Zia, a riprova che è molto tranquilla vuol fare la carriola pronti…. via, giochi tra Zio Franco Olly

    Ora non resta che prendere la strada del ritorno Ecco un’altra giornata trascorsa con buoni amici tra valli e monti ,un pensiero a chi non c’era , ottima l’organizzazione da non perdere la 2^ tappa a DEMONTE il 16 Luglio 2006.

    Route Liber Dirty Bikers 2006

    01/07/2006 ….

    CAFASSE, Luglio, da 15 anni i Dirty Bikers organizzano la loro serata TOP!….

    Quest’anno: “ROUTE LIBER” e vien da dire…”BUON PRO VI FACCIA!”

    Il GRUPPOTTO Biker’s Club non può mancare! Una fila di 24 moto con la solita molteplice aggiunta di passeggeri si dirige verso Cafasse, strane nubi segnano la serata…. ma non saranno un problema!

    Siamo tantissimi e mi fa piacere perchè i Dirty Bikers sono ragazzi in gamba, simpatici ed è un piacere incontrarli, in più il loro raduno è sicuramente uno dei migliori della zona!

    IL GRUPPOTTO SULLA TORINO – CAFASSE GIUDICATE DALLA FACCIA DEI GRUPPI DI GRUPPOTTINI …SE LA SERATA CI E’ PIACIUTA

    APPUNTAMENTO AL 2007

    Madonnina dei Centauri 2006

    09/07/2006 ….

    ALESSANDRIA,
    Siamo giunti alla 61° edizione del Motoraduno Madonnina dei Centauri, un evento che si ripete ogni anno e richiama motociclisti da ogni parte del mondo, 20 delegazioni internazionali ufficialmente riconosciute che si ritrovano ogni anno per far benedire le proprie moto e portare il loro omaggio alla Madonnina.
    Il Santuario si trova a Castellazzo Bormida e la Madonnina della Creta è stata proclamata prima patrona dei motociclisti nel febbraio 1947 da Papa Pio XII .
    Per raggiungerlo i motociclisti formano un lunghissimo corteo, la strada che porta da Alessandria a Castellazzo B.da diventa un teatro, la gente si apposta per tutto il percorso organizzandosi anche con sedie, ombrelloni, chi a piedi, chioschi coi panini, tutto per vedere, salutare, fotografare e festeggiare il mondo a due ruote che in questa occasione si esprime in tutte le sue sfaccettature un lunghissimo fiume rombante di moto stradali, enduro, motard, lambrette, vespe, scooter e, ovviamente i custom, cavalcate da motociclisti che per l’occasione procedono senza casco e spesso interpretando a loro modo la loro partecipazione, a volte anche con strani copricapi o travestimenti particolari, oppure solo sventolando la bandiera della loro nazione per ricordarci che sono lì e per esserci hanno fatto moltissimi chilometri!

    E adesso ecco la partecipazione del Gruppotto Bikers Club, siamo partiti la domenica alle h.8.30 ed ecco la foto story!

    SULLA STRADA DEL RITORNO FRA I MERAVIGLIOSI CAMPI DI GIRASOLI IL PENSIERO ANDAVA GIA’ ALLA SERATA…. SI DISPUTAVA L’INCONTRO FRANCIA vs ITALIA, FINALE DEI MONDIALI DI CALCIO 2006.
    L’ITALIA AVREBBE VINTO LA COPPA DEL MONDO… MA QUESTA E’ UN’ALTRA STORIA….

    N.D.R.: ABBIAMO SOLO UN DUBBIO SULLA SERATA…COSA VUOL DIRE VENON???

    Agosto 2006

    In Agosto le attività ufficiali sono state interrotte e hanno avuto la ripresa con la riunione fissata per l’8 settembre 2006.

    Ma nel frattempo qualche cosa è successa lo stesso.

    Sappiamo che Adriano “Saxpipe” è partito già a metà luglio in solitaria, alla volta di Capo Nord, più o meno lo stesso ha fatto Ozzy che ci aveva informati che avrebbe fatto un giretto in moto durante l’estate, anche lui è salito sulla sua moto e girando girando ha percorso tutte le strade litoranee dell’Irlanda

    Maurizio si è invece dato alle cose fondamentali della vita e non ha nemmeno toccato la moto, ma all’11 di Agosto ha abbracciato per la prima volta la bella Sveva nata dalla sua unione con Laura, a tutti e tre vanno i sentitissimi Auguri del Gruppotto Biker’s Club.

    …….Nel frattempo……

    La prima domenica di agosto mescola la partecipazione al raduno di Ceresole ad un pic-nic molto ben riuscito!
    Salumi, formaggi e bevande gustati in compagnia fra erba e aria pura… con partite giocate tirandosi la palla ovale fanno trascorrere una bella giornata

    …ci risultano anche grigliate ben riuscite oltre alla partecipazione al Moto Bornello ad Ala di Stura..

    Come tutti gli anni ai primi di settembre la meta è l’Intrudertreffen a Scherneck in Germania, partenza venerdì ritorno domenica, con visita a Monaco, il tutto ha fatto registrare al nostro contachilometri 1430 km.

    Sia il viaggio di andata che quello di ritorno ci hanno regalato dei bellissimi paesaggi. siamo partiti dall’Italia, siamo andati in Svizzera, Austria e finalmente in Germania, Meravigliose montagne, il passo del San Bernardino, l’enorme lago di Costanza, i laghetti montani i paesaggi e i cerbiatti che uscivano dalla boscaglia…..

    A Sherneck un buon raduno dove l’unica difficoltà era decidere cosa mangiare e farsi comprendere dai tedeschi che si sono dimostrati molto gentili e gioviali, quest’anno il run ha aggiunto la tappa a Monaco che merita di essere visitata, il resto è divertimento, mangiate e grandi bevute in allegria, balli sui tavoli ed il piacere di stare insieme!

    Giro della Strega 2006

    . . . è presto . . . è buio . . . non c’è nessuno in giro quando i bikers del gruppotto cominciano a radunarsi alle 7.15 per dirigersi in liguria per il motogiro della strega . . . partiamo puntuali,

    siamo Arialdo & Alessandra, Guido & Silvana, Gianfranco & Andrea, ZioFranco & ZiaTina, oltre a me …. si fa vedere anche Maurizio che va al lavoro e ci saluta alla partenza, lungo il tragitto in tangenziale si aggiungono altri 2 equipaggi Luciano & Loris e Paolo & Caterina: totale 13 bikers con 7 moto . . .

    e poi è tappa per rifornimento e autostrada fino al casello di ceva . . . poco dopo il casello si fa tappa bpc (benzina, pipì, caffè) approssimandoci al Nava le nuvole spariscono e lasciano il posto al sole per tutta la giornata . . . . e si aggrega a noi anche Carlo che risiede in provincia di cuneo.

    arriviamo buoni ultimi alle iscrizioni e ritiriamo i buoni pasto ed il gadget (un portachiavi . . carino ma avrei apprezzato maggiormente una patch od una spilla)… e per punizione non troviamo la colazione, iniziamo il giro dopo aver lasciato buona parte dell’abbigliamento nelle borse, il giro ci porta su bellissime stradine di montagna, panoramiche ed impegnative come guida, ma ci ricompensano abbondantemente i paesaggi e la vista del mare di cui si gode salendo i pendii liguri. arriviamo ultimi anche alla tappa di ristoro …. ma questa volta siamo fortunati e gli organizzatori non smettono di offrirci canestrelli salati, porzioni di pizza e vino . . ho finito dopo una settimana l’ultimo canestrello che avevo stivato nelle borse laterali.

    ripartiamo e siamo di nuovo immersi nei caldi colori dell’autunno su stradine che salgono e scendono ricche di curve e tornanti . . . ed arriviamo al punto aperitivo . . . sempre ultimi e siamo già intorno alle 14.00 come orario . . spilucchiamo il piattino di stuzzichini ma sono proprio gli ultimi . . . in compenso va meglio con le bevande . .. ci sono ancora 20 cm di sangria in un enorme pentolone . . . se non si finisce si butta . . . lavoriamo tutti più o meno alacremente di bicchieri per evitare lo sperpero della gustosa bevanda!

    . .. pochi km e siamo a triora . . . parcheggiamo e ci dirigiamo verso il luogo della distribuzione del pasto . .
    . . . ci rifocilliamo e visitiamo il museo delle streghe . . . dove zia tina scopre delle scope parcheggiate senza antifurto inserito e fa un paio di giri di prova . . indossando il cappello da strega obbligatorio secondo il “codice di navigazione di maghi e stregoni” . . .

    . bene la giornata è stata bella ed è trascorsa benissimo . . . possiamo pensare al ritorno . . . interroghiamo il navigatore che ci propone 2 alternative la prima strada ci fa scendere e ritornare sulla statale . . . le seconda ci propone un tragitto più breve che sale e promette di essere nuovo e panoramico . . . . nessun dubbio scegliamo la seconda via e partiamo . . . . la strada sale decisa . . il panorama è bellissimo ed i passeggeri possono goderselo in tutta tranquillità fino a quando …… fino a quando l’asfalto sparisce e rimane uno sterrato . . . . . . nessuna indicazione . . andiamo avanti per un bel pezzetto ed incrociamo un’auto che scende ….. ci informiamo e ci dicono che ci sono circa 15 km di sterrato più o meno come quello che ci siamo lasciati alle spalle . . . . quindi rinfrancati sapendo quello che affrontavamo (lo sterrato percorso era agevole) proseguiamo di buona lena . . . . (ricordiamocelo per il futuro: evitiamo di chiedere a chi procede su 4 ruote se uno sterrato è facile o difficile) . . . per un po’ tutto bene . . ma poi la strada comincia ad essere costeggiata da un ripido strapiombo . . . . si riempie di buchi e di solchi . . . e le pietre incastrate nella strada diventano di un tipo col bordo tagliente . . . . insomma . . . quando arriviamo in cima al colle e ci fermiamo per vedere da dove siamo arrivati siamo pieni di polvere ed increduli . . .

    adesso anche i passeggeri riescono a guardare bene il paesaggio . . . prima erano troppo intenti a non lasciarsi scappare il sellino da sotto le chiappe per i rimbalzi ed i salti fatti passando sulle buche . . . . nota bene che non abbiamo incontrato neanche un enduro su quella strada . . chissà come mai? . . . . . la parte di sterrato in discesa per fortuna è molto più tranquilla . . . basta fare attenzione a dosare bene la frenata . . . . . . grandi sospiri di sollievo e sorrisi quando ritroviamo l’asfalto . . . . . e poi un’ultima tappa bpc prima di imboccare nuovamente l’autostrada a ceva per il rientro stanchi ma felici per la giornata trascorsa insieme e per l’emozionante tragitto fuori programma sullo sterrato.

    MAURO

    Halloween 2006

    MAI IL GRUPPOTTO FU PIU’ BRUTTO!

    Ebbene, nonostante si tratti di una festa di una cultura diversa dalla nostra, sì sà, noi italiani siamo sempre disponibili a festeggiare.. ed ecco che Halloween è diventata anche una nostra ricorrenza e tutti colgo l’occasione per fare casino inventandosi tetri camuffamenti…
    E il GRUPPOTTO?? Mica potevamo stare a guardare?? La più entusiasta è stata Antonella, ed ecco le foto di una bislacca serata!

    Pink Panther Treffen 2006

    11-12/11/2006 …

    Voghera, Novembre 2006.

    E’ di scena il Pink Panther Treffen!
    I soci del GRUPPOTTO hanno fatto di tutto per arrivare a Voghera, ma la loro voglia di partecipare è stata messa alla prova a causa degli eventi.
    Ecco i fatti: a pochi metri da casa il Vice Presidente e ::TRU:: vengono “urtati” da una “signora” che facendo manovra con la sua Fiat Panda, invade senza logica la corsia nella quale transitavano rischiando di fare un bel danno, l’urto fortunatamente non è fortissimo e Raf è riuscito a governare i 270kg di Dragstar, oltre a quelli della zavorra TRU, sbandando ma mantenendo l’equilibrio evitando danni maggiori.
    La moto subisce il piegamento del paramotore (che comunque ha salvato le gambe di Raf da rottura certa) e piegamento della pedalina del cambio.

    I Soci raggiungono Raf, una volta finite le pratiche di compilazione cid, i motociclisti si danno da fare attorno alla moto incidentata mettendola in condizione di partire, ormai però si registra un ritardo di un ora e mezza sul programma previsto….

    Comunque, si parte, si và!
    Ma i conti con il destino non sono ancora finiti, sembra tutto OK, si sceglie di fare l’autostrada per recuperare tempo.
    Il traffico è scorrevole temperatura di 9°… che può capitare?….
    Pare niente… invece….ecco le immagini scattate appena prima di Asti (!!no comment!!)

    In questo triste modo ci è andata in “fumo” un’altra bella ora. Poi, sulla strada, un errore di percorso ci fa fare un giro un pò più lungo…..

    Ma alla fine…. finalmente…. eccoci…… arriviamo….. le frecce rosa sparse per Voghera dall’organizzazione ci guidano fino al raduno!
    Ci avvisano subito che ORMAI (GrrrRRRrR!), non ci sono più posti tenda, l’area campeggio è al completo!
    Decidiamo di rimanere e di “accomodarci” sulle gradinate dell’Arena della Cow Boy’s Land.
    Senza farci troppi problemi ci impossessiamo di alcune gradinate e, una volta posizionati i sacchi a pelo, ce ne andiamo a goderci la serata!
    Moltissime le facce conosciute che si incontrano a Voghera, diciamocelo! in fondo siamo sempre gli stessi 4 gatti che si rincorrono di raduno in raduno, ogni volta c’è il piacere di vedersi, di scambiarsi pareri e fare un pò di chiacchiere!
    Ci organizziamo una cena all’americana, d’altra parte il PINK PANTHER TREFFEN è organizzato presso la Cow Boy’s Land, quì tutto richiama i luoghi del vecchio west, durante l’anno spesso organizzano rodei e sembra di essere finiti in un posto diverso e lontano!

    Ore 2.30 finito lo striP che non ha interessato nessuno (pubblichiamo unica foto che abbiamo, anche se mossa, solo come “testimonianza” dell’accaduto), guardando i gruppottini ci si accorge che è tempo di mettere fine alla serata.
    Neanche a dirlo, l’unica che stà ancora ballando chi è? Ovvio! ZIATINA!

    La notte trascorre senza grossi problemi, al risveglio ci accorgiamo che la gradinata si è ulteriormente popolata, uno dei biker dorme sui gradini senza mettere sotto nulla e la polvere lo ha ridotto in uno stato pietoso, ma lui, se la dorme alla grande!
    Adesso l’imperativo è: Colazione!

    Prima di andare via si fa una puntatina nello store, bellissimi stivali, gadget, cappelli in perfetto stile western, selle in cuoio, gonne scamosciate decorate con perline ecc. ecc.

    A metà mattina le fila del Gruppotto si rinforzano, arrivano: Raven (Gianfranco), Andrea, e Bebo (Gabriele) che per venirci a prendere si sono sparati oltre 100 km di nebbia fitta, arrivano infreddoliti, ma pronti ad una rapidissima partenza per il ritorno, ci fa piacere vederli e scattiamo insieme le ultime foto!

    Ci facciamo scattare l’ultima foto e puntiamo le moto verso Torino tuffandoci nella nebbia!

    NONOSTANTE IL FATO AVVERSO LA MISSIONE E’ CONCLUSA!
    SI RIENTRA ALLA BASE!

    Cena sociale fine anno 2006

    Anche quest’anno il gruppotto si e’ riunito a tavola con tutti i suoi soci, l’occasione e’ la cena di fine anno, la tavolata e’ stata festante e abbiamo avuto il piacere di rivedere alcuni soci che, per motivi di impegni lavorativi, in questo periodo possono frequentare poco il club.

    e’ stato un piacere vederli tutti insieme, (qualcuno mancava lo stesso …sob!) ritrovarsi e sapere che nel 2007 si sara’ ancora insieme a “fare le stesse strade”.

    alla nostra tavola di quest’anno erano sedute solo le persone che hanno scelto il gruppotto e che hanno dimostrato vero attaccamento al gruppo e hanno deciso di crederci, coloro che hanno voglia di migliorarlo con il loro apporto positivo.

    e’ a loro che va’ il mio ringraziamento e il mio saluto.

    con l’augurio che nel 2007 il club si rafforzi ulteriormente. che si possano aggiungere pochi selezionati elementi,
    che con entusiasmo e lealta’ il gruppotto prosegua in armonia e allegria il suo cammino!

    Capodanno a San Benigno 2006

    Gia’ da prima che il gruppotto fosse fondato avevamo l’abitudine di festeggiare il capodanno insieme. quindi, anche quest’anno, il direttivo ha deciso di organizzare il cenone di capodanno con i soci, avevamo le scelte erano molteplici, ma alla fine abbiamo deciso di andare a San Benigno alla festa organizzata dalla pro loco. la location era una vecchia fabbrica in disuso, ma devo dire che il lavoro degli organizzatori e’ stato magnifico ed hanno riempito i soffitti e i muri di teli decorati con migliaia di stelle d’oro,realizzate a mano da loro! luci per l’orchestra, musica dal vivo e tavolate, tante tavolate,…….. Zio Franco ci ha informato che c’erano circa 290 coperti!….. complimenti!

    noi eravamo 32! oltre ai gruppottini erano presenti anche alcuni amici e parenti, in effetti pochi di noi si sono dedicati alle danze, ma in quanto a maneggiare le forchette siamo stati imbattibili! (ottima anche la cucina e il servizio e’ stato impeccabile!) a tavola si e’ scherzato ecco come!
    lavori in corso

    sul retro e’ stato organizzato un corso di volo libero…

    poi verso le 2.00 abbiamo deciso di migrare verso altri lidi e la scelta ci ha portato a casa.. eccoci da noche y dia!,

    abbiamo trascorso una bella nottata e verso le 5 ce ne siamo andati, devo dire che abbiamo anche scoperto le doti di ciano che ha messo musica a go-go caricando tutti. ecco gli ultimi scherzi e gli ultimi giochi e poi, l’appuntamento e’ per tutto il 2007 con le nostre moto a vivere ancora belle giornate. ricordandoci che il nostro club nasce e vive per il solo e unico piacere di andare in moto, stare con gente simpatica e vivere in armonia, ogni altra forma va bandita e dimenticata!

    con cio’ mi permetto personalmente di augurare a tutti, soci del gruppotto, ai friend o chiunque altro si trovi a passare su questa pagina di trascorrere uno splendido 2007 e di realizzare i propri sogni ricordandosi di farlo nel rispetto e nell’armonia degli altri!

    ciao a tutti e benvenuto 2007

    Comments are closed.